CASE COMACCHIO LIDI: vendite nei Lidi Ferraresi e Affitti

Migliora la Ricerca:

Case in Vendita a Lido di Spina

Vedi Mappa
Lido di Spina Villette Quadrilocali e oltre
185.000

In zona centralissima al Lido di Spina a soli 350 mt dalla spiaggia si vende Villa a schiera di testa con AMPIO GIARDINO privato, RISCALDAMENTO autonomo, climatizzazione.

Al Lido di Spina in zona centralissima vendiamo Villa terra-cielo disposta su tre livelli servita da ampio giardino privato con barbecue e posti auto, doppi terrazzi abitabili, riscaldamento autonomo, climatizzazione. AL PIANO TERRA SOLUZIONE BILOCALE accessibile sia dall'interno che dall'esterno.

Rif: SIV574 Dettaglio immobile

Lido di Spina

Non è difficile trovare immobili in vendita presso Lido di Spina, la provincia di Ferrara grazie al suo turismo elevato, riesce ad offrire sempre delle prospettive di investimento interessanti. Ovviamente è necessario fare una selezione di quello che può succedere e di come raggiungere gli obiettivi migliori per non spendere soldi in un acquisto poco valido.

Per non perdere tempo e trovare una casa che si adatti alle vostre esigenze, valutate l’ipotesi di contattare la nostra agenzia immobiliare per conoscere una valutazione professionale. Lido di Spina è situato nella zona più a sud dei Lidi di Comacchio, proponendo la spiaggia più lunga di tutta la riviera.

L’acquisto immobiliare deve essere valutato in base alla posizione della casa, per esempio, se si trova a pochi passi dalla Riserva Naturale delle Vene di Bellocchio, i prezzi saranno maggiori ma anche la qualità dei servizi sarà elevata. La zona è in grado di offrire innumerevoli diversità ambientali, dove si presenta un sistema di dune sabbiose attive lungo la foce del fiume.

La struttura urbanistica di questa località balneare è diversa rispetto agli altri lidi, infatti, la mappa topografica presenta zone irregolari con un territorio ricco di cure. Di certo avere una casa sul mare del Lido di Spina, propone un relax di alto livello, offrendo una zona di qualità pronta ad offrire esigenze adatte a tutti.

Per chi non conosce la zona, desideriamo ricordare che la località è strettamente legata al Lido Degli Estensi, il collegamento fra le due zone avviene tramite il ponte sul canale Logonovo. Da lì potrete raggiungere il Viale Carducci per valutare il cuore economico e commerciale della zona.

Scoprite la possibilità di acquistare casa in Emilia Romagna e vi accorgerete di tutti i vantaggi a livello immobiliare per chi acquista in queste zone.