CASE COMACCHIO LIDI: vendite nei Lidi Ferraresi e Affitti

Previsioni del tempo ai Lidi Ferraresi

I Lidi di Comacchio sono costituiti da 23 Km di sabbia finissima e rappresentano la meta ideale per le vacanze delle famiglie, per il divertimento, l'attività sportiva dei ragazzi, il relax e il benessere di tutti.

Ovunque il turista è al centro dell'acoglienza con servizi all'avanguardia e una vasta offerta di strutture ricettive, tra cui spiccano appartamenti e villette immerse nel verde e a pochi passi dal mare.
I moderni stabilimenti balneari offrono un'ottima ristorazione, giochi e animazione per bambini, attività sportive di tutti i tipi.

Il Lido di Volano è quello che meglio conserva l'aspetto originario: il verde del Delta, dei boschi e delle pinete si accompagna al blu del mare ed è circondato dalla Riserva Naturale Foce di Volano ideale per itinerari sulle due ruote.
La località vanta inoltre un moderno porto turistico nei pressi del ponto sul Volano, punto d'incontro per chi pratica kitesurf e windsurf.

Il Lido delle Nazioni ha un grande lago dove si possono praticare tutti gli sport d'acquq, numerose inoltre sono le iniziative legate al podismo, alla bicicletta e all'equiturismo.
Al Lido delle Nazioni si trova un centro benessere che gode del clima marino e dei suoi benefici effetti ossigenanti.

Il Lido di Pomposa è un luogo particolarmente indicato per le famiglie con bambini poichè le spiagge sono attrezzate e l'arenile caratterizzato da ampi tratti di spiaggia libera. La sera durante la passeggiata sul corso principale ci si può godere un gelato o una bibita fresca.

Anche il Lido degli Scacchi, molto simile a Lido di Pomposa, si presta per la vacanze con famiglia.
Oltre alla spiaggia, la sera ci si può divertire con sale giochi, mercatini, e i ragazzi più grandi possono diversirti cimentandosi nelle corse sulla pista di Go-Kart.

Porto Garibaldi è caratterizzato dal lungo canale che lo collega al mare e a Comacchio e dove si svolge la vivace attività di pesca.
Dal portocanale, recentemente rinnovato, partono imbarcazioni che conducono alla scoperta del Delta e motonavi attrezzate per la pesca sportiva.

Il Lido degli Estensi è conosciuto per il famoso viale Carducci caratterizzato da archi, obelischi e gazebi in stile neoclassico e tanti negozi dove fare shopping.
La vita di spiaggia è animata da iniziative degli stabilimenti balneari come tornei sportivi.

Immerso nella pineta, Lido di Spina ha strade eleganti che fanno da cornice a villette raffinate con ampi giardini. Le Spiagge sono ampie e gli stabilmenti balneari molto alla moda. Proprio in questo Lido il maestro Remo Brindisi aveva un'abitazione divenuta poi importante museo.

Comacchio è, sotto l'aspetto paesaggistico e storico, uno dei centri maggiori del delta del Po. Il simbolo di Comacchio è il complesso architettonico dei Trepponti. I ponti sono l'elemento qualificante del centro storico di Comacchio, dato che il centro abitato antico sorgeva su piccole isole collegate le une alle altre.