CASE COMACCHIO LIDI: vendite nei Lidi Ferraresi e Affitti

Affittasi annualmente al Lido di Pomposa villetta al piano terra di recente costruzione Rif. AIF A18

Sui Lidi Ferraresi proponiamo affitto villetta con due camere letto e con ampio giardino privato

Al Lido di Pomposa, in zona centralissima con negozi ed attività a portata di mano ed a soli 50 metri dal mare, proponiamo in affitto una graziosissima villetta con sviluppo al piano terra, in complesso di recente costruzione, con ampio giardino privato con posto auto, luminoso porticato con barbecue e doppio ripostiglio, composta da ingresso su soggiorno / pranzo con cucina a vista e divano letto, camera matrimoniale, cameretta e bagno con doccia. Dotato di impianto di riscaldamento, lavatrice e frigorifero.

Disponibile per locazione annuale al prezzo di €. 500,00 mensili. In affitto per tutta la stagione, dal 01/05/17 al 30/09/17, ad €. 5.000.

Riferimento AIF A18  

Per maggiori informazioni e per la visita degli immobili:
Siamo aperti tutti i giorni dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00, ANCHE IL SABATO E LA DOMENICA.
I nostri uffici sono al Lido delle Nazioni in Viale Francia, 37. Telefono: 0533/379881.

Caratteristiche Immobile

Riferimento: AIF A 18
Contratto Affitto
Localitá Lido di Pomposa
Tipo Villette
Locali Trilocali
Periodo Annuale
Camere da letto 2
Posti letto 5 posti letto
Caratteristiche Giardino privato , Posto auto , Arredato
Categoria Residenziale
Piano Piano terra
Livelli Unico livello
Riscaldamento Autonomo
In dotazione Lavatrice
Animali ammessi Si
Classe energetica F
Sito internet www.immobiliarefrancia.com
Agenzia Agenzia Immobiliare Francia
Telefono 0533 379881
Richiedi informazioni su questo immobile
Listino e condizioni

CONDIZIONI CONTRATTUALI PER AFFITTI SETTIMANALI, AFFITTI MENSILI ED AFFITTI STAGIONALI.
 
PRENOTAZIONE: - Nella richiesta di prenotazione dovranno essere indicati il periodo e il numero esatto delle persone, compresi i bambini ed eventuali presenze di animali dove consentito. - I soggiorni in appartamento potranno essere effettuati per un periodo minimo di una settimana (da sabato a sabato). - La prenotazione si intende valida solo al ricevimento della caparra ( pari ad 1/3 dell'importo della locazione) tramite vaglia postale obonifico bancario.
PAGAMENTO: - Il saldo dovrà essere versato prima dell'ingresso nell'appartamento (allaconsegna delle chiavi presso i nostri uffici) insieme alle spese dei consumi forfait, delle pulizie finali obbligatorie e del Deposito Cauzionale.
SPIAGGIA: - Il servizio spiaggia è garantito dal 15/05/2014 al 15/09/2014. Le prenotazioni degli ombrelloni è da concordare direttamente con gli stabilimenti balneari (a vostra scelta). - La spiaggia libera è disponibile nelle vicinanze.
APPARTAMENTI: - Tutti gli immobili sono dotati di bagno con acqua fredda e calda, arredamento, presa TV terrestre.
ARRIVI E PARTENZE: - L'entrata è prevista dalle ore 16,00 alle ore 19,30 del primo giorno di soggiorno. - L'uscita entro e non oltre le ore 10,00 dell'ultimo giorno (sabato).
DEPOSITO CAUZIONALE: - Il deposito cauzionale verrà restituito in orario di ufficio il giorno dell'uscita dall'appartamento. - Coloro che decideranno di partire fuori orario ufficio riceveranno la cauzione tramite Bonifico