CASE COMACCHIO LIDI: vendite nei Lidi Ferraresi e Affitti

AFFITTASI VILLETTA TRILOCALE CLIMATIZZATA CON GIARDINO PRIVATO E BARBECUE A SOLI 80 METRI DALLA SPIAGGIA.

PROMOZIONE: MESE DI MAGGIO AD € 350,00. CHIAMACI SUBITO PER PRENOTARE!

IMMOBILIARE EVASIONE PROPONE ALLA LOCAZIONE ESTIVA GRAZIOSA VILLETTA CON SVILUPPO AL PIANO TERRA ubicata in zona tranquilla e verdeggiante ma al contempo vicinissima al centro servito del LIDO DI POMPOSA e alla spiaggia attrezzata. QUESTA CASA VACANZA DISPONE DI INGRESSO INDIPENDENTE IN GIARDINO RECINTATO PRIVATO, BARBECUE, PORTICATO D'INGRESSO VIVIBILE ATTREZZATO CON TAVOLO E SEDIE DA ESTERNO, TENDA DA SOLE, ZANZARIERE, CLIMATIZZATORE. Entrando in casa vi accoglierà una luminosa zona pranzo soggiorno con cucina lineare a vista completa di piano cottura, forno e frigorifero con congelatore, divano letto a due posti, disimpegno, una camera da letto matrimoniale, una seconda camera con due letti singoli a terra ed infine bagno con doccia.

Caratteristiche Immobile

Riferimento: EDEN L1
Contratto Affitto
Localitá Lido di Pomposa
Tipo Villette
Locali Trilocali
Periodo Settimanale , Mensile , Stagionale
Camere da letto 2
Posti letto 6 posti letto
Caratteristiche Vista/Vicinanze mare , Indipendente / no condominio , Giardino privato , Posto auto , Arredato
Categoria Vacanza
Piano Piano terra
Livelli Unico livello
Riscaldamento Assente
In dotazione Lavatrice , Frigorifero / Freezer , Forno , Televisore , Climatizzatore , Tavolo e sedie per esterno
Comfort Zanzariere , Condizionatore
Animali ammessi Si
Classe energetica Non determinabile
Sito internet www.immobiliareevasione.it
Agenzia Agenzia Immobiliare Evasione 2, Viale Mare Adriatico, 7 Lido di Pomposa
Telefono 0533-381937
Richiedi informazioni su questo immobile
Listino e condizioni

CONDIZIONI CONTRATTUALI PER AFFITTI SETTIMANALI, AFFITTI MENSILI ED AFFITTI STAGIONALI.
 
PRENOTAZIONE: - Nella richiesta di prenotazione dovranno essere indicati il periodo e il numero esatto delle persone, compresi i bambini ed eventuali presenze di animali dove consentito. - I soggiorni in appartamento potranno essere effettuati per un periodo minimo di una settimana (da sabato a sabato). - La prenotazione si intende valida solo al ricevimento della caparra ( pari ad 1/3 dell'importo della locazione) tramite vaglia postale obonifico bancario.
PAGAMENTO: - Il saldo dovrà essere versato prima dell'ingresso nell'appartamento (allaconsegna delle chiavi presso i nostri uffici) insieme alle spese dei consumi forfait, delle pulizie finali obbligatorie e del Deposito Cauzionale.
SPIAGGIA: - Il servizio spiaggia è garantito dal 15/05/2014 al 15/09/2014. Le prenotazioni degli ombrelloni è da concordare direttamente con gli stabilimenti balneari (a vostra scelta). - La spiaggia libera è disponibile nelle vicinanze.
APPARTAMENTI: - Tutti gli immobili sono dotati di bagno con acqua fredda e calda, arredamento, presa TV terrestre.
ARRIVI E PARTENZE: - L'entrata è prevista dalle ore 16,00 alle ore 19,30 del primo giorno di soggiorno. - L'uscita entro e non oltre le ore 10,00 dell'ultimo giorno (sabato).
DEPOSITO CAUZIONALE: - Il deposito cauzionale verrà restituito in orario di ufficio il giorno dell'uscita dall'appartamento. - Coloro che decideranno di partire fuori orario ufficio riceveranno la cauzione tramite Bonifico

Proposte simili