CASE COMACCHIO LIDI: vendite nei Lidi Ferraresi e Affitti

Migliora la Ricerca:

Case in Vendita a Lido delle Nazioni

Vedi Mappa

Lido delle Nazioni

Avete scelto di acquistare una casa al mare per avere un luogo dove fuggire dal caos della vita cittadina? In questo periodo è fattibile pensare ad un investimento immobiliare in uno dei centri marittimi dell’Emilia Romagna e tra le località più interessanti troviamo il Lido delle Nazioni.
Spesso vengono proposte offerte di villette o appartamenti di fronte al mare, perché non iniziare a valutare seriamente questa località turistica? La cittadina si presenta con grandi strade, tante oasi di verde e numerosi negozi che offrono possibilità di shopping in base a qualsiasi esigenza.
La casa al mare è il sogno di numerosi italiani, per questo motivo la maggior parte degli immobili sono disponibili proprio sul mare. Le spiagge offrono uno spazio di intrattenimento per grandi e piccini, dove sono stati inseriti anche parchi gioco per far divertire i bambini.

La particolarità di Lido delle Nazioni è il lago artificiale, considerata la zona sportiva per eccellenza, dove è stato ricreato un clima perfetto per anguille e cefali. Intorno al lago la flora è caratterizzata da cannucce di palude, piante officinali e giunchi, perfetti per le folaghe, tuffetti e martin pescatori che abitano la zona.

Le possibilità di acquisto o di affitto sono adatte a tutte le tasche, di certo la scelta è consigliata a tutte le persone in cerca di una location di benessere. Infatti, presso il Lido delle Nazioni si trova la sede di un’importante struttura termale con acqua salsobromoiodica, centri massaggi e aree relax.
Tutte queste meraviglie del benessere sono presenti nelle Thermae Oasis, oasi termale di ultima generazione integrata in un villaggio. Per le vie del lido si può visitare il popolare Capanno di Garibaldi, il luogo in cui il popolare personaggio storico riuscì ad approdare per portare in salvo la sua Anita ormai in fin di morte.
Panorama mozzafiato sulla strada Accialioli, visibile anche da la Valle Bertuzzi dove trovano posto boschi di leccio.