CASE COMACCHIO LIDI: vendite nei Lidi Ferraresi e Affitti

Migliora la Ricerca:

Lidi di Comacchio: proposte di vendita

Lido degli Scacchi Appartamenti Monolocali
€ 48.000 € 70.000

Grazioso appartamento monolocale FRONTE MARE al secondo piano, IN CONDOMINIO SULLA SPIAGGIA, in vendita al Lido degli Scacchi. SIV475

Al Lido degli Scacchi in vendita spazioso appartamento monolocale al secondo piano FRONTE MARE in condominio sulla spiaggia dotato di: doppio ascensore, accesso ai disabili, accesso alla spiaggia libera o dello stabilimento balneare adiacente, ampio parcheggio condominiale.

Rif: SIV475 Dettaglio immobile

Agenzie immobiliari Lidi di Comacchio

Le agenzie immobiliari di Comacchio che fanno parte del consorzio Case Comacchio Lidi operano da tempo nel territorio e offrono le migliori soluzioni ricettive. L’esperienza accumulata negli anni e la perfetta conoscenza della zona fanno del consorzio un punto di riferimento per i turisti che amano la “piccola Venezia d’Italia” e i lidi ferraresi.

Il turismo in zona negli ultimi anni ha registrato un forte aumento. Merito della bellezza delle coste, da anni premiate con la Bandiera Blu per il rispetto dell’ambiente. Le frazioni balneari di Comacchio vantano spiagge con sabbie fini e dalle dolci pendenze: perfette quindi per le famiglie che vengono al mare con i figli piccoli.

Le soluzioni ricettive proposte dalle agenzie immobiliari di Comacchio spaziano dai tradizionali appartamenti sul lungomare alle villette, fino alle case rustiche che sorgono nell’entroterra. Questi tipi di strutture si possono sia acquistare sia affittare nella stagione estiva.

I vantaggi di una prenotazione nella bassa stagione turistica si traducono in un risparmio per il soggiorno a Comacchio e nei sette lidi. La stagione balneare inizia già a maggio con le calde giornate primaverili che invitano a fare i primi bagni al mare.

Le agenzie immobiliari di Comacchio sanno anche consigliare le attività da svolgere durante il soggiorno. Oltre alle giornate trascorse al sole, si possono percorrere degli itinerari turistici all’insegna dell’arte: a partire dai monumenti di Comacchio per proseguire verso le città d’arte di Ferrara e Bologna, facilmente raggiungibili in auto.

La località romagnola è affascinante anche perché si trova nel Parco del Delta del Po. Questa grande area naturale riserva affascinanti spazi per ritrovare il contatto con la natura. Scegliendo una struttura nell’immediato entroterra si potranno raggiungere i sentieri adatti al birdwatching o i percorsi per la bici.

Le agenzie immobiliari di Comacchio che fanno parte del consorzio Case Comacchio Lidi, insomma, troveranno sempre la sistemazione perfetta per trascorrere le vacanze estive in questo angolo di paradiso romagnolo.